SFIDA I PERICOLOSI PIRATI, IN TUO AIUTO CI SONO LE POTENTi
in ogni confezione di Polaretti Tropical
4

Riscuoti il tuo

con la REALTA' AUMENTATA PARLANTE!
SCOPRI COME
E TUTTE
LE COMBINAZIONI
IL MARE HA SEMPRE TANTE STORIE DA RACCONTATRE
Un Valoroso
Capitano

C'è un Capitano che non perde occasione di dimostrare il suo valore sul campo. È il Capitano Pol-Jack. Ha un grande coraggio, e un cuore ancora più grande per combattere le angherie di corsari senza scrupoli. E' il famoso capitano Pol- Jack, che non si tira mai indietro e combatte sempre fianco a fianco della sua ciurma senza mai risparmiarsi. Ha girato il mondo affrontando pericoli di ogni genere, ha collezionato medaglie e riconoscimenti per le sue enormi imprese, dimostrando che con coraggio anche i nemici più cattivi possono essere sconfitti. E' appena sbarcato sull'isola di Tropika per trovare e affrontare Black Minorca e i suoi pirati spietati, ha un tesoro di grande valore da recuperare e da riconsegnare all'isola. Sconfiggerà Minorca e dopo sarà pronto ancora più forte di prima per una nuova avventura verso nuovi mari da scoprire, sempre pronto a combattere contro chiunque disonori il nome dei pirati.

LaLeggenda
delTesoro

Vuole la leggenda che nell'isola di Tropika vivesse una bellissima principessa. Un giorno, in cerca di ricchezze da saccheggiare, vi sbarcò un vecchio ammiraglio, spietato e senza cuore, insieme a un giovane pirata. Il ragazzo e la principessa si innamorarono perdutamente e lui decise di aiutarla facendo in modo che l'ammiraglio non trovasse mai un preziosissimo tesoro che ella custodiva. Presero il forziere e insieme lo nascosero nel luogo più segreto dell'isola, l'esatto punto dove la principessa e il giovane pirata si erano visti per la prima volta. Giurarono di ritornare a prenderlo una volta che avessero sconfitto il perfido ammiraglio, ma quest'ultimo, accecato dalla sua troppa avidità, uccise la principessa. Il giovane pirata, preso dalla disperazione per la perdita della sua dolce amata, si vendicò e lo uccise trafiggendolo con una spada dritto al cuore. Il ragazzo abbandonò tristemente l'isola lasciando il tesoro lì dove l'avevano nascosto insieme l'ultima volta, così che potesse rimanere nello stesso luogo della sua principessa. Non si ebbero più notizie del giovane pirata, ma si dice che ogni tanto approdi nell'isola per posare un fiore in ricordo della bella principessa e controllare che il loro tesoro sia ancora lì come simbolo del loro amore.

L'?Isoladi
Tropika

Tantissimi anni fa c'era un'isola popolata solo da sirene dove la natura era incontaminata e il mare che la circondava era così cristallino e limpido da sembrare un tutt'uno con il cielo. Un giorno però la pace e la tranquillità che caratterizzavano questo angolo di paradiso cessarono di esistere. Cominciarono ad approdare sempre più navi di corsari senza scrupoli che depredavano e saccheggiavano tutta l'intera isola. Erano alla ricerca di tesori, e più oro trovavano più ne cercavano. Iniziarono a raderla al suolo, distruggendo tutto ciò che avevano intorno combattendo anche fra di loro. Improvvisamente una violenta tempesta si abbatté sull'isola, affondò tutti i galeoni dei corsari che erano nei paraggi, e quel poco di verde che era rimasto scomparve del tutto. Passarono molti anni e dell'isola di Tropika era rimasto ormai solo un lontano ricordo, nessuno si avvicinava più alle sue coste, era una terra senza più vita dimenticata da tutti. Un giorno uno strano vento caldo soffiò in quella direzione, era un vento strano, insolito per quel luogo. Continuò ad accerchiare l'isola fino a che dei semi che fluttuavano nell'aria non caddero dolcemente sul terreno. Da quel momento come per incanto le piante cominciarono a rifiorire e gli alberi a crescere rigogliosi con frutti nuovi mai visti prima, ma così buoni e freschi che ancora oggi accorrono tutti da ogni parte del mondo per assaggiarli, pirati compresi.

Un Galeone
Stregato

C'è un veliero che da quasi un secolo è il terrore di tutti i mari. Naviga molto lentamente e sempre di notte, in un silenzio quasi spettrale. Avanza nella nebbia ed è possibile distinguerne solo la sagoma, c'è una bandiera nera con un grande teschio che però non lascia dubbi su chi sia il comandante, è lei, la spietata Black Minorca. E' ancora in giro per i mari del mondo, sembra li abbia navigati già tutti sempre in cerca di ricchezze da rubare, pare però in realtà che un sortilegio si sia abbattuto su quel galeone e su tutto l'equipaggio. Si dice infatti che non riesca più a trovare la rotta di casa, che stia vagando da anni e anni solcando tutti i mari per riuscire a trovare in realtà la giusta via. Avida di oro e di gioielli è sbarcata sull'isola di Tropika, ha trovato il tesoro e vorrebbe lasciare l'isola con il bottino come sempre ma stavolta ha fatto male i suoi conti. Sulla sua rotta ha incontrato il capitano più coraggioso dei Tropici che è disposto a tutto pur di non permetterle di lasciare l'isola con il tesoro. Black Minorca probabilmente vagherà ancora continuando a navigare con il suo galeone stregato, forse condannato per sempre a non poter toccare mai la terra da cui è partito. Assalirà navi e magari ruberà altri tesori, ma questo no, questo appartiene all'isola di Tropika e nessuno potrà mai portalo via.